In evidenza 

Anziana muore in rsa a causa di diversi traumi. Indagano i Carabinieri

È successo questa notte in una struttura di Castelletto. Il 118 ha inviato i soccorsi alle 4:00, ma i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso della donna

Sul posto, in salita San Rocchino, il 118 ha inviato l’automedica Golf 3 e l’ambulanza della Croce Blu di Castelletto ma per l’anziana, politraumatizzata, non c’era già più niente da fare.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri, coordinati dal magistrato di turno, che stanno effettuando le indagini utili a ricostruire quando è successo e se esiste qualche responsabilità in ordine a quanto accaduto. Probabile che sia disposta l’autopsia sul corpo dell’anziana ricoverata per accertarne le precise cause di morte.

In copertina: foto di repertorio


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts