Cronaca 

Atti osceni in un negozio di via San Vincenzo, i Carabinieri denunciano un quarantenne

Alla presenza di quattro minorenni, si è reso protagonista di ripetuti gesti a sfondo sessuale

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato un quarantenne di nazionalità ceca per i reati di atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, è entrato in un negozio di abbigliamento situato nella centralissima via San Vincenzo ed ha molestato diversi clienti generando preoccupazione e disagio.

Allertati dai dipendenti del negozio, i Carabinieri sono intervenuti rapidamente bloccando l’uomo nonostante il suo tentativo di opporsi con spinte e gesti violenti per sfuggire al controllo.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts