Anziano in sopraelevata a piedi e in pigiama, soccorso dalla Polizia locale

È stato segnalato alle 6:30 del mattino. Era in stato confusionale e rischiava di essere travolto

L’uomo, in stato confusionale, camminava sulla carreggiata. In pigiama, nonostante la temperatura a quell’ora non fosse propriamente estiva.

Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia locale che lo ha messo in sicurezza e lo ha trasportato fuori dalla strada Aldo Moro, risolvendo anche il potenziale pericolo per auto e motociclisti che transitavano in quel momento.
Una perdita di memoria, probabilmente legata a una patologia degenerativa, ha spinto l’uomo sulla strada dove non possono transitare i pedoni, perché non ci sono marciapiedi.
L’anziano era in buone condizioni fisiche ed è stato affidato alla figlia avvertita proprio dalla PL.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.