Cronaca 

Incidente tra due moto, due persone soccorse a San Fruttuoso. Una in codice rosso

Sul posto i soccorsi sanitari e la Polizia locale anche col nucleo Infortunistica del reparto Sicurezza Stradale alla luce della gravità di uno dei feriti

È successo questa mattina poco dopo le 8:10 tra via Giovanni Torti e via Imperiale. Per motivi che sarà la Polizia locale ad accertare, due moto si sono scontrate.

Il 118 ha inviato l’automedica Golf1 e due ambulanze della Squadra Emergenze. Entrambi i feriti sono stato stabilizzati e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Galliera, uno in codice giallo, l’altro, una donna di circa 55 anni, in codice rosso, il più grave.

Sul posto anche la Polizia locale della zona e quella del nucleo Infortunistica del reparto Sicurezza Stradale per i rilievi utili a ricostruire cause e dinamica dell’incidente.

In copertina: foto di repertorio

Related posts