È morto Roberto Timpano, il centauro caduto sabato sulla Statale 45

L’incidente era avvenuto poco prima delle 15:30 nel comune di Montebruno. Roberto, motociclista esperto, viaggiava su un’Honda Vtr

Sul posto, il 118 aveva inviato l’automedica Golf 3 e l’ambulanza della Croce Rossa di Montebruno. Alla luce della gravità delle ferite riportate dall’uomo, era stato ingaggiato l’elisoccorso Grifo, con personale medico a bordo.

Il centauro, politraumatizzato, era stato intubato e stabilizzato e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, in condizioni disperate. È morto ieri.
Così lo saluta sui social il fratello Alessandro

I tuoi sguardi degustando il vino buono, ci capivamo,
la tua testona coerente e nobile,
il tuo affetto profondo,
la tua voglia di allontanare gli anni che passavano.
Mi mancheranno i tuoi occhi della tigre
Mi mancherà il tuo cuore.
Ti voglio bene fratellone,
vai da mamma papà e nonna e gli altri cari. Un giorno ci rivedremo ❤️
In copertina: la foto postata dal fratello


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.