In evidenza 

Quarantenne falciata da un’auto sul marciapiede. È in gravissime condizioni – FOTO

L’incidente è avvenuto in via Pinasco, la strada che dal ponte di via Carrara scende verso corso Europa. La guidatrice di un’auto ha perso il controllo del mezzo. La donna travolta è stata lanciata contro un muraglione e, dopo un volo di 10 metri, ha battuto con violenza la testa. La strada è rimasta chiusa per due ore

Il drammatico incidente è successo intorno alle 15:35. La povera donna, a seguito dell’urto, è stata letteralmente lanciata contro il muraglione e un palo della luce. È stato un volo di una decina di metri. La ferita, che ha battuto violentemente la testa perdendo sangue, è stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato il 112.

Sul posto, il 118 ha inviato l’ambulanza della Croce Gialla e l’automedica Golf 1. I soccorsi sanitari hanno stabilizzato e intubato la vittima, trasportandola al pronto soccorso del San Martino in codice rosso, in condizioni gravissime.

A guidare il veicolo un’altra donna, possibile vittima di un malore. A indagare su cause e dinamica dell’incidente sarà il nucleo Infortunistica del reparto Sicurezza Stradale della Polizia locale che ha effettuato i rilievi sul posto e che dovrà stabilire se, invece, la donna che guidava non stesse usando il cellulare.

Sul posto anche la Polizia locale della zona per governare la chiusura della strada e i disagi al traffico conseguenti.

Related posts