Ambiente 

Il coniglio Pasquale ha trovato casa, ora Enpa cerca adozione per il pappagallo kakariki

I kakariki sono originari della Nuova Zelanda, socievoli, mansueti e assai socievoli. Per ora si cerca il proprietario, ma se non si farà avanti il pappagallo sarà adottabile

«La settimana scorsa vi abbiamo parlato di Pasquale, uno degli animali al nostro centro che ha da pochissimo trovato una nuova famiglia – dicono all’Enpa -. Questa settimana tocca a questo simpaticissimo esemplare di kakariki, in cerca questa volta del suo/a proprietario/a! Per chi non li conoscesse, i kakariki sono pappagalli originari della Nuova Zelanda. Se in natura la loro colorazione è prevalentemente verde, come potete vedere dalla foto gli esemplari da allevamento presentano molti più colori e sfumature.
Si tratta di un esemplare in perfette condizioni di salute e dal carattere davvero socievole. È molto mansueto e per nulla aggressivo con le persone, anzi ama stare in compagnia!».

«Se qualcuno l’avesse perso e lo riconoscesse dalla foto e dalla nostra descrizione, non esiti a contattarci. Potete scriverci qui, sulle nostre pagine social, oppure chiamarci allo 0107212178 – proseguono all’Ente -. Nel caso in cui non riuscissimo a trovare il proprietario, il kakariki sarà automaticamente adottabile. Se foste interessati, sentitevi liberi di scriverci già adesso alla mail genova@enpa.org. Nell’eventualità in cui l’animale avesse bisogno di una nuova casa vi faremo prontamente sapere».

Related posts