Spazio pubblicitario gratuito su GenovaQuotidiana per associazioni sociali, di volontariato e culturali
GenovaQuotidiana.com vuole offrire per 12 mesi, un associazione al mese, uno spazio banner gratuito (270×250 px) in homepage ad associazioni genovesi, legalmente costituite. Previsto link di atterraggio sul loro sito o sulla loro pagina Facebook. Ecco le regole per ottenerlo
- L’associazione deve essere legalmente costituita
- L’associazione non deve avere collegamenti politici né proporre contenuti politici, ideologici o di propaganda a candidati, eletti o militanti di partiti.
- L’associazione non deve proporre idee o contenuti razzisti, fascisti, sessisti, discriminatori o, comunque, di odio.
- L’associazione non deve proporre contenuti violenti o che incitano alla violenza.
- L’associazione non deve proporre contenuti contrari alla scienza (no terrapiattisti, negazionisti e complottisti).
- L’associazione non deve avere scopo di lucro né propagandare iniziative a scopo di lucro (ad esempio visite turistiche o escursioni, gallerie d’arte, scuole di ballo, palestre, scuole di canto, scuole di yoga, musica o teatro – nemmeno per gli open day – bagni di gong, corsi di qualsiasi genere a pagamento, no discoteche e/o ristoranti travestiti da circoli).
- L’associazione non deve investire il campo delle terapie psicologiche.
- L’associazione deve avere una sede a Genova o territorio metropolitano e operare a Genova e/o territorio metropolitano.
- Sono esclusi i comitati di zona di cittadini (cerchiamo di dare spazio a iniziative di respiro più ampio sul territorio), ma, se hanno buone proposte NON POLITICHE, possono scriverci per avere un articolo sulla loro attività.
Potranno essere promosse una singola iniziativa o, genericamente, l’attività dell’associazione.
L’associazione del mese sarà scelta a nostro insindacabile giudizio. Ci riserviamo, se le richieste saranno molte, di accorciare il periodo da un mese a due settimane per associazione, in modo da dare spazio a tutti.
Come iscriversi: inviare una mail con il nome e e la descrizione degli obiettivi dell’associazione a genovaquotidiana@gmail.com. Nell’oggetto della mail scrivete: BANNER GRATUITO ASSOCIAZIONI
Si inizierà il 1º novembre.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.