Meteo Arpal: nuvolosità variabile e possibili piogge sparse. Domani piogge significative sul centro-levante

Previsione per mercoledì 8 novembre 2023
Il transito di un’innocua perturbazione mantiene nuvolosità variabile nel corso della giornata con possibili locali piogge sparse, più probabili in serata sul Centro-Levante. Si attendono comunque ampie schiarite sia sulle zone costiere sia su quelle interne.
Temperature: minime e massime in prevalenza in diminuzione. A Genova tra 12 e 19 gradi.
Umidità: Su valori medio-alti
Venti: deboli variabili o settentrionali tra deboli e moderati in mattinata, in prevalenza meridionali dal pomeriggio tra deboli e moderati
Mare: generalmente mosso
Segnalazioni di Protezione Civile – nessuna


Previsione per giovedì 9 novembre 2023
L’approssimarsi e il successivo transito di una nuova perturbazione porta un peggioramento dello scenario meteo sulla Liguria: sono attese precipitazioni diffuse di intensità generalmente debole, localmente a carattere di rovescio o temporale al più moderato dal pomeriggio.
Temperature: minime in aumento o stazionarie, massime in diminuzione
Umidità: Su valori prossimi alla saturazione
Venti: deboli, solo localmente moderati, in prevalenza settentrionali sul Ponente, meridionali sul Centro-Levante
Mare: in prevalenza mosso, poco mosso nelle ore centrali sul Centro-Ponente
Segnalazioni di Protezione Civile – piogge significative sul Centro-Levante



Tendenza

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.