I Vvf salvano due caprioli a Campo Ligure e Cogoleto. Cinghiale morto sulla spiaggia di Boccadasse


Lieto fine per i due soccorsi dai Vigili del fuoco. Per l’ungulato trovato in spiaggia alle 8:00 di questa mattina, invece, non c’era già più nulla da fare

Quest’oggi la squadra di Multedo ha effettuato due salvataggi di caprioli. Il primo a Campo Ligure dove, l’animale, era caduto in una intercapedine. Bendato e legato è stato condotto fuori e liberato in buone condizioni di salute. Il secondo, a Cogoleto, riguardava un cucciolo rimasto incastrato in una ringhiera.

I Vigli del fuoco, grazie ad uno strumento elettro idraulico, hanno divaricato le sbarre e liberato l’animale. In questo caso, essendo ferito, è stato consegnato alle cure dei veterinari. In entrambi i casi erano presentii volontari zoofili della Una.





Non c’era già più nulla da fare, invece, per un cinghiale che (come già, ieri, un cerbiatto a Punta Vagno e un vitello sulla spiaggia di Sturla) è stato segnalato alle 8:00 di questa mattina da residenti della zona sulla spiaggia di Boccadasse. È intervenuta la Polizia locale che, alla luce del fatto che l’animale era già morto, non ha potuto fare altro che chiamare la ditta specializzata per lo smaltimento della carcassa.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.