Persona investita da un treno a Locate Triulzi, treni per Genova fermi sulla rete da oltre 120 minuti o non partiti

Trenitalia fa sapere che è stato «Attivato l’intervento delle autorità competenti per lo svolgimento dei necessari accertamenti». Sul posto è atteso il magistrato. LA SITUAZIONE DI TUTTI I CONVOGLIO AGGIORNATA ALLE 21:30


Sulla linea Milano – Genova la circolazione ferroviaria sospesa dalle 19:35 in prossimità di Locate per l’investimento di una persona da parte di un treno. I tempi di ripresa della circolazione non si annunciano brevi.

I treni stanno subendo ritardi, variazioni e cancellazioni. Sono molti i genovesi che devono rientrare in città dal capoluogo lombardo. Diversi sono ancora in stazione a Milano e temono che il loro treno venga cancellato.
Aggiornamento: i ritardi sono arrivati a 120 minuti.
Aggiornamento Trenitalia ore 21:30
La circolazione è ancora sospesa tra Certosa di Pavia e Locate di Triulzi, in corso l’intervento dell’Autorità Giudiziaria.
I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono subire ritardi, variazioni e limitazioni di percorso.
Il treno IC 680 La Spezia Centrale (16:38) – Milano Centrale (19:57) è fermo dalle ore 19:34 nei pressi di Pieve Emanuele.
Il treno IC 684 Grosseto (16:10) – Milano Centrale (21:53) è fermo dalle ore 20:20 a Genova Piazza Principe.
Treni Alta Velocità e Intercity direttamente coinvolti e parzialmente cancellati:
- FB 8620 Roma Termini (13:57) – Milano Centrale (20:50): il treno oggi termina la corsa a Pavia.
I passeggeri possono proseguire con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto fino a Milano Centrale. - IC 639 Ventimiglia (19:10) – Milano Centrale (22:53): il treno oggi termina la corsa a Genova Piazza Principe.
I passeggeri possono proseguire con le prime soluzioni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia. - IC 687 Milano Centrale (21:10) – La Spezia Centrale (0:25): il treno oggi ha origine da Genova Piazza Principe alle ore 22:47.
I passeggeri in partenza da Milano Centrale e Voghera possono utilizzare il treno IC 689 Milano Centrale (20:05) – Ventimiglia (23:58) fino a Genova Piazza Principe, dove trovano proseguimento con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto.
I passeggeri in partenza da Pavia possono utilizzare le prime soluzioni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.
Treni Intercity direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti e oggetto di provvedimento:
- IC 681 Ventimiglia (17:03) – Milano Centrale (21:02): il treno oggi è instradato sul percorso alternativo da Voghera a Milano via Piacenza e non ferma a Pavia.
I viaggiatori in partenza o diretti da/a Pavia possono utilizzare le prime soluzioni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia. - IC 689 Milano Centrale (20:05) – Ventimiglia (23:58): il treno oggi è instradato sul percorso alternativo da Milano a Voghera via Piacenza e non ferma a Pavia.
I viaggiatori in partenza o diretti da/a Pavia possono utilizzare le prime soluzioni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.