Senza categoria 

Parapiglia, pugni e graffi tra passeggeri sul 17, bus fermo in corso Europa. Interviene la Polizia

Sul posto, per primi, sono arrivati i militi della Croce Rossa e della Croce Verde di Quarto che hanno provato a calmare gli animi quando l’autista, giustamente, ha fermato il mezzo. Una persona trasportata in ospedale

Insulti razzisti, spintoni, minacce e qualche occhio nero, questo pomeriggio, sul bus della linea 17. Un uomo e una donna hanno litigato con alcuni passeggeri, italiani e stranieri. Poi uno di questi ultimi è stato colpito con un borsello in un occhio e la tensione è diventata confronto fisico: qualcuno è stato graffiato, qualcun altro spintonato o preso a pugni. È successo questo pomeriggio alle 17:15, in mezzo a tutti gli altri passeggeri, comprensibilmente spaventati da quanto stava accadendo sotto i loro occhi.

L’autista del mezzo pubblico ha deciso di fermare il bus all’altezza di via Swinburne e di chiamare il 112.

I primi ad arrivare sul posto sono stati i militi delle due pubbliche assistenze che hanno cercato di calmare gli animi e di trattenere chi tentava di riprendere le violenze anche a terra.

Poi è arrivata una volante di Polizia. I poliziotti dovranno ricostruire quanto è accaduto, all’origine dell’interruzione di pubblico servizio (la corsa del bus).

Una persona è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino in codice verde, il meno grave e urgente.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: