A Genova 4 accoltellamenti in 12 ore. Preso il feritore di via Piacenza


Ha sferrato un fendente all’addome di un 58enne per un debito di 80 euro. Stamattina altri 3 accoltellamenti nell’area del terminal traghetti, in via Pré e su un bus della linea 17

La Squadra Mobile ha catturato e portato in questura l’uomo che avrebbe accoltellato un 58enne in via Piacenza, ieri sera, intorno alle 21:15. La Procura ha aperto un fascicolo.

La persona fermata è un trentenne pregiudicato, conoscente dell’uomo ferito. La lite sarebbe nata a causa di un debito ci 80 euro.
Stamattina alle 5:45 il 118 ha soccorso una persona al terminal traghetti con l’ambulanza della Croce Verde Genovese. Il ferito è stato portato in codice giallo al Villa Scassi.
Alle 8:00, in via Pré, sempre il 118 e sempre l’ambulanza della Croce Verde Genovese hanno soccorso un altro accoltellato. I soccorsi sono partiti in codice giallo.
Di un altro grave episodio ha dato notizia l’Ugl Fna: un uomo è stato accoltellato su un bus della linea 17 all’altezza di piazza De Ferrari al culmine di una lite tra passeggeri.
In copertina: foto di repertorio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.