Cronaca 

Coltellate in una casa del centro storico, un ferito e tre denunciati dalla Polizia locale

È successo ieri poco dopo le 23:00 in via Balbi. La squadra del nucleo Centro Storico dell’Unità territoriale Centro, durante il pattugliamento della zona, ha sentito le grida ed è intervenuta in vico San’Antonio, traversa di via Balbi che scende verso via Pré. Senza l’intervento della Pl la situazione sarebbe potuta degenerare ulteriormente, con conseguenze ancora più gravi

Quando gli agenti sono arrivati nell’appartamento, al civico 5B, hanno trovato due cittadini pakistano e un cittadino marocchino che stavano litigando. Uno di questi, un ragazzo di 24 anni, era ferito a una mano e perdeva sangue. È stato soccorso in codice giallo dal 118 con un’ambulanza della Misericordia Genova. Ha rifiutato il trasporto in ospedale ed è stato medicato sul posto.

La ferita era stata inferta, probabilmente con un coltello da cucina, durante il diverbio tra i tre.

Gli agenti della Polizia locale hanno accompagnato i tre in questura per il fotosegnalamento. I due pakistani sono risultato irregolari sul territorio e per questo sono stato denunciati.

Il cittadino nordafricano è stato denunciato per lesioni dolose, i due asiatici sono stati denunciati uno per minacce e percosse e l’altro per percosse.

In copertina: foto di repertorio

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: