In evidenza 

Sangue a Caricamento. Minaccia clienti di un kebab con un taglierino, loro prendono l’arma e lo accoltellano

È successo alle 3 di questa notte. La lama ha perforato un polmone dell’uomo, trasportato al pronto soccorso in codice rosso

L’uomo, di nazionalità tunisina, probabilmente ubriaco, si è avvicinato all’esercizio commerciale e ha cominciato a insultare i presenti. Non contento, ha tirato fuori un taglierino e li ha minacciati.

Due di loro lo hanno disarmato e si sono impossessati dell’arma. Lo hanno ferito a un braccio con un primo fendente, quindi hanno vibrato l’arma con violenza sul torace dell’uomo, perforandogli un polmone.

Qualcuno ha chiamato i soccorsi. Il 118 ha inviato auto medica e ambulanza. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso in gravi condizioni. Non sarebbe, però, in pericolo di vita.

I Carabinieri hanno fermato due soggetti, un ventenne italiano di origine ecuadoriana e un sudamericano. Sono stati denunciati (e non arrestati perché non sono stati fermati in flagranza di reato) per lesioni aggravate.

In copertina: foto di repertorio

Related posts