Annullato per condizioni meteomarine avverse il “tributo di fede” al Cristo degli Abissi a San Fruttuoso
Aggiornamento: annullato il tributo. È invece confermata la celebrazione della S. Messa presso la Basilica di Camogli alle ore 21:00


Processioni a terra e in mare con il Dragun, messa in spiaggia. Con attrezzatura sub si può partecipare alla processione in mare. Traghetti da Santa Margherita, Rapallo e Recco

Sabato 22 luglio, nella baia di San Fruttuoso di Camogli, si terrà la 69ª edizione del tributo di fede al Cristo degli Abissi.
A partire dalle 21:30 circa, in un borgo illuminato solo dalla luce delle candele, all’arrivo del Dragun, inizierà la manifestazione.

Partiranno due processioni, una a terra dalla chiesa alla spiaggia e una in mare fino alla verticale del Cristo degli Abissi, dove verrà posata dalle autorità una corona di alloro in ricordo dei morti in mare. Successivamente sulla spiaggia si terrà una messa di suffragio.
Chi fosse interessato a partecipare alla processione in mare deve presentarsi munito di attrezzature sub presentandosi in spiaggia dai responsabili entro le ore 21:00.
La manifestazione si svolgerà con condizioni meteomarine favorevoli.
Per informazioni sui trasporti:
Traghetti da S. Margherita/Rapallo 335.7090870
Traghetti da Recco/Camogli 392.1375558
Ultima partenza serale da Recco/Camogli 19:45/20:00
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.