Mobilità scolastica sostenibile, 30 bimbi delle classi quinte dell’Ic Cornigliano per la prima volta a scuola in bicicletta
Una pedalata collettiva sicura e sostenibile, per festeggiare tutti insieme l’ultimo giorno di scuola e dimostrare che anche a Genova si può raggiungere le classi senza inquinare e facendo una salutare attività fisico-motoria, con importanti benefici per la salute e per l’ambiente Esperienza indimenticabile questa mattina per 30 bimbi delle classi quinte dell’IC Cornigliano che, per la prima volta, hanno…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.