Ferito e rapinato nella notte in piazza Raibetta. Indagano i Carabinieri

La vittima è un cittadino marocchino di 38 anni che è stato ferito al braccio destro. Ha risalito via San Lorenzo, dove ha chiesto aiuto. Ieri pomeriggio, sempre in piazza Raibetta, lite due tra gruppi di giovani che frequentano la piazza


Il trentottenne è stato rapinato di 100€ da un soggetto rimasto ignoto. È successo all’1:30 di questa notte. L’uomo è stato ferito al braccio destro con un coccio di bottiglia. È stato soccorso dal 118 con l’ambulanza della Croce Verde Genovese e trasportato in codice giallo ospedale, al Galliera. Lì i medici hanno deciso per lui 10 giorni di prognosi.
Alle indagini dei militari dell’Arma saranno utili i filmati delle telecamere che puntano sulla piazza.
Come accade ogni estate, piazza Raibetta diventa di giorno, di sera e a volte anche di notte luogo di ritrovo di gruppi di persone e gli animi si surriscaldano. Ieri pomeriggio, alle 18, due ragazzi che fanno parte di due diversi gruppi che si ritrovano nella piazza hanno litigato tra loro e sono stati identificati dalla Polizia locale. Uno dei due si è successivamente fatto trasportare al pronto soccorso, sostenendo di essersi fatto male prima della lite anche se, probabilmente la contusione è stata riportata durante lo scontro con il contendente, passato dalle parole ai fatti. Le lesioni di modesta entità sono, però, oggetto di querela di parte e il giovane ha negato di essere stato percosso dall’altro ragazzo.
In copertina: foto di repertorio


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.