Oggi a Genova 

Ingegnere genovese muore travolto da un mezzo pesante

Marcello Ciarlo, in realtà, era originario di Altare, ma da quarant’anni anni viveva nella nostra città dove aveva lavorato alla Bocchiotti come ingegnere gestionale. Lascia la moglie, l’architetto Egizia Gasparini e i due figli, Olmo e Anita

È successo questa mattina verso le 11.30 sulla strada tra l’autoparco e il casello di Zinola (Savona) quando la moto su cui viaggiava Ciarlo, che aveva 66 anni, è finita sotto le ruote di un autocarro mentre stava svoltando verso un’area di servizio. Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari, anche la Polizia stradale che dovrà ricostruire cause e dinamica dell’incidente.

Inutili i soccorsi inviati dal 118, l’auto medica AM e l’ambulanza della locale Croce d’Oro: l’uomo è morto sul colpo.

Marcello Ciarlo era una persona sempre attiva e appassionata dello sport. Aveva una particolare passione per il deltaplano, disciplina che praticava con ottimi risultati non solo in Italia, ma anche all’estero.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: