Aveva un etto di cocaina pura in casa, pusher diciannovenne arrestato dalla Polizia locale a Molassana

Gli agenti del reparto Sicurezza Urbana lo tenevano sott’occhio da tempo. Quando gli operatori lo hanno fermato ha tentato di scappare, infilandosi in una strada dove lo aspettavano altri agenti che avevano previsto il suo tentativo di fuga


Le indagini del reparto Sicurezza Urbana della Polizia locale, con servizi notturni e serali di osservazione, avevano raccolto molte informazioni sulle abitudini del pusher, un giovane senegalese. Al momento giusto, vedendolo uscire da casa, lo hanno fermato e lui ha tentato di scappare, senza riuscirci, perché ha imboccato una strada dove era stata prevista la presenza di altri agenti proprio per impedirgli di allontanarsi.


Il ragazzo ha gettato un mazzo di chiavi nel letto del Bisagno, sperando così che gli operatori non non risalissero alla casa dove abitava e dove teneva e suddivideva gli stupefacenti. Ma gli uomini del reparto Sicurezza Urbana sapevano già dove si trovava ed è scattata la perquisizione con il cane antidroga Maqui e col suo conduttore. Lì il fiuto del poliziotto a quattro zampe ha trovato circa 100 grammi di cocaina pura, 1.400 euro frutto dell’attività di spaccio, materiale atto al confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione.
Il diciannovenne è stato arrestato.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.