Anziana attraversa la strada fuori dalle strisce, travolta da moto in via Emilia. È grave


È successo ieri sera poco dopo le venti. L’anziana, che ha 79 anni, è rimasta gravemente ferita. Incolume il guidatore del mezzo a due ruote che andava piano e se l’è vista sbucare all’improvviso da dietro un bus fermo


Grave incidente ieri sera in Valbisagno. Sul posto il 118 ha inviato l’auto medica Golf 1 e l’ambulanza della Gau, che dopo i primi interventi per stabilizzare le condizioni della donna la ha trasportata al pronto soccorso del San Martino in codice rosso, il più grave.


Sul posto, oltre agli agenti della Polizia locale della zona, anche i colleghi del nucleo Infortunistica del reparto Pronto Intervento per i rilievi utili a determinare cause e dinamica dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione dei fatto, la donna avrebbe attraversato improvvisamente la strada lontano dalle strisce pedonali, sbucando da dietro un bus fermo. Il motociclista, che procedeva a velocità ridotta, ha tentato di frenare e dopo l’impatto col corpo della donna ferita (toccata con un braccio o con lo specchietto) è riuscito a non cadere proprio perché andava piano.
In copertina: foto di repertorio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.