Shopping in rosa a Sestri Ponente. Musica, danza, teatro, spettacoli e prevenzione

Venerdì 28 e sabato 29 al via la terza edizione di “La vie en Rose – pensati libera” un evento che mette al centro la prevenzione al femminile sostenendo il COL – Centro Oncologico Ligure – che terrà aperto il centro per visite senologiche e infermieristiche gratuite


Sestri Ponente apre le porte a due giorni in rosa : arte, danza, musica e spettacoli che faranno da cornice a due giornate di shopping “pensate in rosa”.


Più di due chilometri di percorso pedonale tra le vie del centro storico di Sestri contraddistinto da un allestimento di bandierine rosa e girandole a guidare le persone in un percorso che unisce le vie del Civ, da via Sestri alle piazzette limitrofe, da via Vigna a via Paglia, via d’Andrade, via Corradi passando per via Menotti, via Travi, via Ginocchio e via Merano.
Oltre 200 esercizi commerciali aderenti che proporranno “momenti in rosa”: cocktail realizzati per l’evento, abbigliamento a tema, presentazioni ideate per l’occasione, corner dedicati alla creatività femminile, mostre fotografiche, prelibatezze gastronomiche e molto altro ancora.
E poi musica, danza, teatro, spettacoli itineranti.
“Il nuovo direttivo del CIV, con questo evento pensato al femminile, mette in rete le importanti e variegate realtà commerciali della delegazione. Un focus sul “saper fare” di una parte di città che è da sempre viva e propositiva e che intende porsi come motore ed interlocutore positivo in vista dello sviluppo urbano e sociale che avverrà nei prossimi anni” – sono le parole di Silvia Pipeschi , la nuova presidente del Consorzio Operatori Sestri Ponente.
Per info sul programma pagina Facebook : CIVSestri
Il Civ ringrazia per la collaborazione Confcommercio Genova, Comune di Genova e Municipio VI medio Ponente.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.