In evidenza 

Rimessa delle Gavette, una donna cerca di rubare un bus. Fermata dalla Polizia locale

È successo questa mattina. La donna pronunciava solo frasi sconnesse in francese. A un certo punto ha cercato di avviare il mezzo. Gli agenti del 4º distretto sono riusciti a fermarla

La donna si era probabilmente nascosta sul mezzo e quando questo è arrivato in rimessa è uscita e ha cominciato a farneticare in francese. I dipendenti Amt hanno chiamato la Polizia locale.

Nel frattempo, la donna si è seduta al posto di guida dell’autobus, quindi ha cercato di girare la chiave dell’avviamento. È stata bloccata una prima volta e gli agenti sono riusciti ad allontanarla del posto di guida. Si è divincolata sputando agli agenti ed è scesa dal mezzo. Questa volta gli agenti del 4º distretto dell’Unità territoriale Valbisagno sono riusciti a fermarla. Nel frattempo sono arrivati i colleghi del reparto Sicurezza Urbana, che si occupa dei Tso, che hanno scortato l’ambulanza della Croce Verde di San Gottardo.

La donna parlava solo francese, lingua nella quale ha insultato gli agenti e tutti coloro che hanno tentato di avvicinarsi.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: