In evidenza 

A fuoco area esterna al supermercato di via Torti, a fuoco anche auto delle Poste. Si teme l’attentato incendiario

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato un’ora per avere ragione delle fiamme. Un altro incendio a Chiavari, su un terrazzo in via Entella

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 14:45 nell’area esterna di un supermercato dove erano stoccati parecchi cartoni e materiale di scarto. L’area è piuttosto ampia, in parte occupata dal parcheggio dell’Ufficio Postale. Un’auto è andata distrutta e altre due sono state danneggiate.

Sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco, da Genova Est e dalla Centrale. I Pompieri hanno lavorato a lungo per avere ragione delle fiamme. L’incendio è stato spento alle 15:57.

Sul posto sia la Polizia di Stato sia i Carabinieri. Ancora ignote le cause del rogo, ma si teme l’attentato incendiario. Sul posto c’è la Digos. Non si registrano feriti né intossicati.

Foto e video di Alessio Denise

Un altro incendio si è sviluppato su un terrazzo al secondo piano di via Entella a Chiavari. È intervenuta una squadra della locale sede dei Vvf con l’autoscala.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: