Facce de Zena 

Addio a Penelope Please, Miss Drag Queen 2020. Si divideva tra spettacolo e attivismo LGBTQIA+

Oltre a spettacoli e trasmissioni radiofoniche, aveva tenuto partecipatissimi corsi di seduzione in una sexy boutique di via Giustiniani. Domani i funerali

All’anagrafe era registrata come Marco Marras Casu, ma, ricordano ad Arcigay Savona. Arcigay Genova e Arcigay Liguria, era «conosciuto nel mondo drag e non solo con il suo nome d’arte Penelope Please». Aveva solo 50 anni.

«Marco è stato un attivista per la collettiità LGBTQIA+ savonese, facendo anche parte del direttivo di Arcigay Savona.
Come Penelope Please è stata un personaggio importante del mondo drag italiano, arrivando a vincere Miss Drag Queen Italia nel 2020 a Torre del Lago. A Genova e in Liguria spesso presente alle serate LGBTQIA+ per farci ridere – proseguono ad Arcigay -. Ci mancheranno la sua trasgressione, la sua colorata esplosività sul palco e la sua comicità libera e forte».

Gli amici e i fan si stringono al compagno Cristian, alla mamma Annina, al papà Giuseppe, ai fratelli Pinuccio e Gianni, le cognate Anna e Daniela, ai nipoti. Saranno in tanti, domani, martedì 4 aprile, ai funerali fissati alle ore 11.00 al cimitero di Zinola (Savona).

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: