Cronaca 

Incidente auto-skateboard in corso Italia. Ferito trasportato al Galliera

Il ragazzo sullo skate è stato soccorso in codice rosso per dinamica, poi è stato trasportato in ospedale in codice giallo, di media gravità

Inconsueto sinistro stradale, oggi alle 12:20, in corso Italia all’altezza della via Medaglie d’Oro di Lunga Navigazione, che porta ai Giardini Govi. Coinvolti un’autovettura e uno skateboard.

Il 118 ha inviato auto medica Golf 1 e ambulanza della Nuova Volontari del soccorso Moresco in codice rosso per dinamica. Per fortuna il ragazzo è risultato meno grave del previsto ed è stato trasportato in codice giallo presso il pronto soccorso dell’ospedale Galliera. Sul posto anche la Polizia locale per i rilievi utili a stabilire dinamica e cause dell’incidente.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: