Cronaca 

Pestato mentre porta fuori i cani a Begato, cinquantaduenne in codice rosso

È successo ieri sera alle 20:45 in via Maritano. Tra la vittima e l’aggressore da tempo non correva buon sangue a causa degli animali, accusati di sporcare. Il ferito ricoverato al Villa Scassi

La passeggiata serale con i cani di un cinquantaduenne, ieri, si è trasformata in un incubo. Per l’ennesima volta è stato affrontato da un giovane col quale in passato c’erano già state diverse discussioni, pare proprio a causa della mancata solerzia del proprietario nel badare che i suoi animali non sporcassero. Questa l’opinione del ragazzo che ieri sera dalle parole è passato alla violenza tirando addosso al contendente dei pezzi di metallo raccolti per strada e rompendogli una gamba, causandogli una frattura esposta oltre ad altre ferite.

Il cinquantaduenne è stato soccorso dal 118 con l’ambulanza della Croce Rosa Rivarolose che lo ha trasportato all’ospedale Villa Scassi in codice giallo, di media gravità. Una volta al pronto soccorso, però, i medici hanno capito che le ferite erano più gravi del previsto e lo hanno immediatamente operato, elevando il codice a “rosso”, il più grave, che indica l’immediato pericolo di vita al momento dell’intervento sanitario.

Sul luogo dell’aggressione sono arrivati i Carabinieri che hanno denunciato il giovane per lesioni aggravate.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: