Ruba la borsa di un passeggero sul treno per Genova, denunciato dai Carabinieri

Atri tre denunce dei militari dell’Arma per truffa online, spaccio e per razzia di parmigiano (per un valore di 500 euro) al supermercato

In quattro nei guai grazie alle indagini dei Carabinieri che hanno permesso di risalire agli autori di diversi reati.
Il primo dei denunciati è un 45enne con pregiudizi di polizia, resosi responsabile di furto aggravato. Lo straniero, a bordo del treno con tratta ferroviaria Sestri Levante – Genova, si è appropriato della borsa di un passeggero, approfittando di un suo attimo di distrazione.

Denunciato anche un ragazzo italiano di 20 anni, con precedenti di polizia, per truffa. Il giovane, dopo aver visto su un sito web un anello in vendita del valore di oltre 500 euro, ha contattato il venditore che gli aveva spedito l’anello in oro fidandosi di una distinta, rilevatasi poi
falsa, del relativo bonifico effettuato.
Aveva con sé e a casa parecchie sigarette artigianali contenenti hashish un 25enne genovese denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Un altro straniero quarantacinquenne è stato denunciato per furto: all’interno di un supermercato, si era impossessato di numerose confezioni di parmigiano reggiano per un valore di circa 500 euro. I militari, giunti sul posto, hanno fermato l’uomo e riconsegnato la merce.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.