a man in handcuffs arrested for illegal drugs tradeCronaca 

Carabinieri e Polizia locale arrestano tre spacciatori nella zona di via Pré

Uno dei tre era già ricercato per un ordine di carcerazione, sempre per reati inerenti gli stupefacenti

Tre persone sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata effettuata dai Carabinieri insieme alla Polizia Locale nella zona di via Pré.

Il primo arrestato è uno straniero di 25 anni che era già gravato da pregiudizi di polizia. Durante un controllo, i militari e gli agenti gli hanno trovato addosso 100 grammi di eroina suddivisa in due involucri. Dopo ulteriori accertamenti, è emerso che il soggetto aveva in pendenza un ordine di carcerazione per reati inerenti gli stupefacenti, commessi in questo capoluogo lo scorso anno.

Il secondo arrestato è un genovese di 45 anni. Nel corso della perquisizione personale e del domicilio, oltre a 150 grammi di marijuana, hashish e cocaina sono stati rinvenuti la somma di quasi 2.500 euro di vario taglio, due bilancini di precisione, sostanze da taglio e materiale per il confezionamento. Inoltre, è stato trovato un proiettile calibro 6.35.

Il terzo arrestato è uno straniero di 30 anni con precedenti di polizia. Anche in questo caso, i militari lo hanno fermato insieme alla Polizia Locale e, dopo una perquisizione domiciliare, gli hanno trovato addosso 3 grammi di cocaina, materiale per il taglio e il confezionamento.

In copertina: foto di repertorio

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: