Lo street artist Tiler regala alla città un’opera dedicata a Vialli
È stata sistemata nottetempo dal gruppo di tifosi “Molesti since 2016” in via del Piano, a Marassi, davanti allo stadio Luigi Ferraris



«Ci sono esseri speciali che lasciano il segno nella vita delle generazioni che hanno avuto il piacere di condividerne la luce – scrive Tiler sulla sua pagina Facebook -. Non serve appartenere ad una bandiera per rendere omaggio ad una persona che si è resa icona di un popolo. Io non ho colori sportivi ma il giorno che è morto Vialli ho visto una città commossa e ho capito subito che fosse giusto creare qualcosa che potesse rendere indelebile la sua memoria. Nel mio piccolo ho fatto ciò che so fare meglio e l’ho immortalato in un sogno eterno, l’ho fatto per ringraziare il calciatore ma soprattutto l’uomo. Un ringraziamento al gruppo dei 𝐌𝐎𝐋𝐄𝐒𝐓𝐈 𝐬𝐢𝐧𝐜𝐞 𝟐𝟎𝟏𝟔 per la collaborazione».






I “Molesti since 2016” è un club di tifosi della Sampdoria. Tiler nel suo video ha coperto i volti, ma i volontari che si sono dedicati ad apporre l’opera alle biglietterie dello stadio si è mostrato con orgoglio sulla propria pagina Facebook.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.