Aeroporto 

ITA Airways: da oggi in vendita i nuovi voli sulle rotte Genova-Alghero e Genova-Olbia

I voli saranno operati ogni sabato e domenica dal 30 luglio al 4 settembre. La compagnia collega inoltre Genova a Roma Fiumicino con 4 voli al giorno

Aumentano le frequenze sul network Intercontinentale con un volo in più tre volte a settimana sulla rotta Roma Fiumicino – New York JFK. Da agosto le rotte Roma – Buenos Aires e la tratta Roma – San Paolo diventeranno giornaliere

ITA Airways comunica che da oggi sono in vendita i nuovi voli da Genova verso Alghero e Olbia. I nuovi collegamenti saranno operati ogni sabato e domenica dal 30 luglio al 4 settembre.

Con questi nuovi voli, che si vanno ad aggiungere a quelli già operati da/per Roma Fiumicino e Milano Linate verso Cagliari, Alghero e Olbia, ITA Airways rafforza la sua presenza in Sardegna e in Liguria.

La Compagnia di bandiera opera, infatti, da Roma Fiumicino verso Genova 26 frequenze settimanali, che con i voli da/verso la Sardegna arriveranno a 30 frequenze settimanali.

“Con le nuove tratte Genova-Alghero e Genova-Olbia, la compagnia di bandiera ITA Airways porta a 30 frequenze settimanali i voli sulla Liguria. Il collegamento con la Sardegna va infatti ad aggiungersi ai 26 voli su Roma Fiumicino. Un passaggio importante per il rafforzamento della Liguria in ambito nazionale, in due regioni particolarmente strategiche sia in ambito lavorativo sia turistico. L’istituzione della nuova tratta della compagnia di bandiera per raggiungere la Sardegna è il frutto della sinergia e collaborazione tra le istituzioni. Un segno dell’attrattività del nostro territorio, sempre più strategico per il turismo ma anche per il transito dei passeggeri”. Così il presidente della Regione Liguria sulle nuove tratte Genova-Alghero e Genova-Olbia della compagnia ITA Airways.

Nella summer 2022 crescono anche le frequenze sul network Intercontinentale. A partire dal 30 luglio, a seguito della crescita della domanda da/per gli Stati Uniti, ITA Airways inserirà un volo addizionale sulla rotta Roma FCO – New York JFK che opererà 3 volte alla settimana il martedì, venerdì e il sabato, dal 30 luglio al 17 settembre, con aeromobile Airbus A330, portando l’offerta complessiva sulla rotta da 14 frequenze a 17 frequenze settimanali. 

Da agosto, inoltre, le rotte Roma Buenos Aires e Roma San Paolo diventeranno giornaliere.

Tutti i nuovi voli ITA Airways possono essere acquistati sul sito ita-airways.com, oppure attraverso il call center della Compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: