Muore 16enne. Investito da un treno alla stazione di Voltri

Dalle ore 15:40 sulla linea Genova – Ventimiglia, il traffico ferroviario è sospeso in prossimità di Genova Voltri per l’investimento

Sul posto sono intervenuti i soccorsi inviati dal 118 con auto medica e ambulanza. I sanitari hanno tentato di rianimare il ragazzo, ma senza successo. Secondo le prime informazioni la persona sarebbe stata agganciata dal treno mentre si trovava in banchina. Secondo altre fonti stava attraversando i binari. Sembra, comunque, non abbia sentito arrivare il convoglio.

Si tratterebbe di un ragazzo molto giovane che non aveva documenti con sé.

Si attende l’intervento delle autorità competenti per svolgere i necessari accertamenti.

Nel tratto interessato è attivo il servizio sostitutivo con bus tra Voltri e Cogoleto. Il servizio ripartirà solo col via libera del magistrato di turno.

Aggiornamento: alle ore 16.50 autorizzata la ripresa della circolazione sul primo binario di Genova Voltri, utilizzato a senso unico alternato per entrambi i sensi di marcia. Rallentamenti fino a 40 minuti.

Aggiornamento: il ragazzo aveva 16 anni. Esclusa l’ipotesi che non abbia sentito gli annunci perché portasse le cuffiette, che non sono state trovate. Il giovane aveva lasciato lo zaino sul marciapiede opposto e avrebbe attraversato i binari per recuperarlo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: