Bomba carta esplode a San Fruttuoso, vetri di case e auto in frantumi. Cassonetti in fiamme
In diverse zone della città i petardi gettati dentro ai contenitori Amiu hanno causato principi di incendio. Serata di superlavoro per i Vigili del fuoco


Una vera e propria bomba carta è esplosa nella zona di via San Fruttuoso, danneggiando i vetri dei veicoli e degli appartamenti più vicini.
È successo intorno alle 22.30, in via Torti dove, a causa dell’esplosione di un bomba carta, sono state danneggiate due autovetture l’insegna dell’esercizio commerciale “Bernardini Legno”, le vetrate dell’azienda agricola “Sant’Ilario”, le finestre dell’interno 7 del civico 39 di via Torti e degli interni 6 e 15 scala A del civico 38 B di via Torti sono andate in frantumi.
Non si registrano lesioni a persone. Le persone presenti avrebbero visto allontanarsi un’autovettura di piccole dimensioni, presumibilmente una Smart. Sono in corso gli accertamenti della Polizia locale.
Nel resto della città, sempre a causa di botti e fuochi o d’artificio, si sono verificati diversi principi di incendio. Molti danni ai cassonetti Amiu.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.