Topi in centro storico, il Comune prova a cacciarli con la tecnologia
«Abbiamo attivato in via sperimentale il primo dispositivo ad onde sismiche, una nuova tecnologia che ci aiuterà a contenere il numero di ratti – spiega l’assessore all’Ambiente Matteo Campora -. Ad oggi oltre alle derattizzazioni in atto si aggiunge questi nuovo sistema di contenimento anche per rendere sempre più fruibili gli ecopunti» Il primo dispositivo ad onde sismiche per la…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.