A10 chiusa per incidente mortale nel tratto tra Albisola e Celle. Riaperta alle 10:20

Attualmente la coda è di un chilometro. C’è anche un ferito in codice giallo

Alle ore 7.30 circa sull’autostrada A10 Genova Savona, è stato chiuso il tratto tra Albisola e Celle Ligure in direzione di Genova, a causa di un incidente autonomo di un autovettura, all’interno della galleria Fighetto.
Nell’incidente, avvenuto all’altezza del km 34,900, la conducente del veicolo ha perso la vita. C’è anche un ferito in codice giallo soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale San Paolo di Savona.

Sul luogo dell’evento, dove si registra un km di coda, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Per gli utenti diretti verso Genova si consiglia di uscire ad Albisola e di rientrare a Celle Ligure, dopo aver percorso la SS1 Aurelia.

AGGIORNAMENTO: Sull’autostrada A10 Genova Ventimiglia è stato riaperto il tratto tra Albisola e Celle Ligure in direzione di Genova, precedentemente chiuso a causa di un incidente autonomo di un autovettura nel quale una persona ha perso la vita.

Al momento si registrano 7 km di coda all’altezza dell’uscita di Albisola.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: