Sospesa la ferrovia tra Savona e Torino. Giampedrone: «L’allerta potrebbe essere prolungata»
L’assessore regionale alla Protezione civile: «È solo l’inizio, ci aspettiamo un peggioramento». L’allerta diventerà rossa alle 14 anche su Genova. Difficilissima la situazione a Savona dove sono stati chiusi i ponti ed evacuate le aree esondabili. Alcune strade sono allagate e interrotte

Circolazione sospesa tra le stazioni di Savona e San Giuseppe sulla linea Savona-Torino.
A causa delle abbondanti piogge che stanno interessando la zona con la conseguente formazione di frane che incombono sulla sede ferroviaria sono state precauzionalmente chiusi entrambi gli itinerari, via Ferrania e via Altare.
La circolazione tra Torino e San Giuseppe è in corso di riprogrammazione. Le condizioni stradali non permettono, al momento, di attivare un servizio bus sostitutivo.
I viaggiatori sono autorizzati, dall’impresa ferroviaria, ad utilizzare i treni sull’itinerario Torino-Genova-Savona senza alcun sovrapprezzo.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.