“Time Out”, venerdì 23 luglio in piazza dei Garibaldi Susanna Roncallo e i Quarantagradi

Per la prima volta dopo il lockdown torna, in piazza dei Garibaldi, “Time Out”, appuntamento ormai consolidato all’insegna della musica di qualità in uno dei contesti più suggestivi dell’intero centro storico, corrispondente al perimetro del Civ Casana che è anche organizzatore della manifestazione

L’appuntamento è per venerdì 23 luglio con un doppio concerto gratuitoalle ore 17 Susanna Roncallo – la cui esibizione, originariamente prevista il 16 luglio, era stata sospesa per pioggia e verrà dunque recuperata – e alle ore 18 i Quarantagradi.

I concerti si svolgeranno di fronte a una piccola platea con posti a sedere distanziati. Durante gli spettacoli sarà offerto un aperitivo dalla Trattoria San Carlo. Auspicio dell’iniziativa è che il ritorno alla normalità sia possibile anche attraverso le performance musicali che, in passato, il Civ Casana ha spesso realizzato come forma di aggregazione e condivisione.

Susanna Roncallo è una chitarrista solista con una sensibilità raffinata, autrice dei propri pezzi e virtuosa nella tecnica del finger-picking. I Quarantagradi sono un gruppo di antica formazione il cui repertorio affonda nella musica del mondo, folk e jazz, con un nuovo palinsensto che vede l’esordio della nuova cantante Matilde Pedemonte.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: