Domenica la Fiera di Torriglia con in palio le maglie di Genoa, Sampdoria ed Entella

Artigianato, prodotti tipici e tante sorprese per i più piccoli oltre alla lotteria di beneficienza per la scuola materna

Domenica 18 luglio torna la Fiera di Torriglia, organizzata per il secondo anno consecutivo da Anva Confesercenti Genova in collaborazione con le società di calcio di Genoa, Sampdoria e Entella che partecipano, mettendo in palio le maglie ufficiali dei rispettivi capitani e altri gadget esclusivi, alla tradizionale lotteria benefica che lo scorso anno ha raccolto più di mille euro per la scuola materna locale. Artigianato, prodotti tipici e tante sorprese per i più piccoli, nel rispetto delle norme anti Covid-19 ancora vigenti, aspettano tutti coloro che saliranno a Torriglia dalle 9 alle 21.

«Lo scorso anno la Fiera è stata un successo, a dispetto delle mille difficoltà derivanti dalla pandemia, ed ora eccoci di nuovo qua, per una manifestazione che punta a crescere e migliorare ad ogni edizione – commenta Roberto Zattini, presidente provinciale di Anva Confesercenti -. Doverosi e sinceri i ringraziamenti, a partire da quelli rivolti al sindaco Beltrami e alla sua giunta, e alle società di Genoa, Sampdoria e Entella. Un grazie anche a Coop Liguria per il sostegno e a Radio Torriglia Sound che sarà l’emittente ufficiale della Fiera, entrambi nuovi partner che si sono affiancati da quest’anno».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: