Al via a 1° giugno giugno il volo Genova-Tirana dal “Colombo”


Prima assoluta al “Cristoforo Colombo” per il vettore low cost. Al via dal il nuovo collegamento tra il capoluogo ligure e la capitale albanese, che sarà operativo 2 volte alla settimana per tutto l’anno

[continua sotto]

Prenderà il via il prossimo 1° giugno il nuovo volo Genova-Tirana di Wizz Air. Il collegamento sarà attivo due volte alla settimana, il martedì e il sabato, e verrà operato sia nella stagione estiva sia in quella invernale. Il volo è già in vendita con tariffe a partire da 24.99 euro* a tratta, tasse e supplementi inclusi. 

«Siamo estremamente felici di poter annunciare l’arrivo a Genova di Wizz Air, una delle compagnie aeree più importanti a livello europeo. – commenta Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova – Il collegamento consentirà di volare tra Genova e Tiranaai tanti cittadini albanesi residenti nel Nord Ovest, ma anche alle aziende con interessi nel paese balcanico e ai turisti che sempre di più visitano l’Albania per il suo mare e per le sue bellezze storiche e naturalistiche. Speriamo che questo sia il primo passo di una lunga e proficua collaborazione che in un prossimo futuro possa portare nuove rotte Wizz Air nel nostro scalo».

Wizz Air ha avviato la sua attività nel maggio 2004. Nel 2015, in occasione del suo 11° anniversario, la compagnia ha annunciato un ringiovanimento completo del brand, con nuovi servizi e una nuova livrea, posizionandosi tra le migliori compagnie aeree in Europa. Oggi ha una flotta di 137 aeromobili con un’età media di poco superiore ai 5 anni, e offre più di 900 rotte, in particolare da e per i Paesi del centro ed Est Europa. Nel 2020 Wizz Air si è aggiudicata il titolo di migliore compagnia aerea low cost d’Europa della classifica di Airlineratings.

* Tariffa per singola tratta, tasse e spese incluse. È incluso un bagaglio in cabina (dimensioni massime: 40cmx30cmx20cm). Trolley e altri bagagli da stiva sono soggetti a costi addizionali. Tariffa valida solo per prenotazioni tramite il sito wizzair.com e la app mobile WIZZ. Il numero di sedili offerti alla tariffa indicata è limitato. I biglietti sono in vendita da oggi sul sito https://wizzair.com/it-it#/, attraverso la App WIZZ, in agenzia di viaggi e al numero 895 895 4416.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: