Cronaca 

Ubriaco, segue una colf fino al luogo di lavoro, poi si attacca al campanello

È successo in via Sampierdarena alle 8:30 del mattino. È intervenuta la Polizia che lo ha denunciato

Un 26enne marocchino senza fissa dimora è stato denunciato dagli agenti dell’U.P.G. per molestie o disturbo alle persone e ubriachezza.

Il 26enne, già ubriaco di primo mattino, ha seguito una signora che si stava recando al lavoro cercando di colloquiare con lei. La donna impaurita è riuscita a raggiungere l’appartamento in cui presta servizio ma il marocchino ha iniziato a citofonare insistentemente urlando di aprirgli il portone.

Related posts