Sestri e Voltri, terminati i lavori di asfaltatura e segnaletica di Aster

Riguardano via Chiaramone, via Poerio, piazza Odicini, via Gazzo e via Molfino. Quali sono, secondo voi, le altre criticità su cui intervenire in zona?

Sono stati consegnati da Aster i primi interventi del nuovo anno di manutenzione del patrimonio stradale, impiantistico e delle aree verdi del territorio comunale, rientranti nel contratto di servizio con il Comune di Genova.

Sulla base della programmazione stabilita dalla civica Amministrazione, le maestranze di Aster hanno realizzato alcuni lavori tra Voltri e Sestri Ponente.

A Voltri, completati asfaltatura e rifacimento marciapiedi in via Chiaramone. In via Poerio, rifatto il manto stradale e la tracciatura della segnaletica orizzontale, mentre in piazza Odicini è stato utilizzato un asfalto con pigmenti colorati per la realizzazione dell’intarsio intorno allo scivolo dell’area giochi per bambini.

Piazza Odicini

Via Chiaramone

Via Poerio

A Sestri Ponente, invece, sono stati portati a termine i lavori di riqualificazione del manto stradale di via Gazzo e via Molfino.

«Il nostro obiettivo – dichiara l’assessore ai lavori pubblici e vicesindaco Pietro Piciocchi – è quello di realizzare il maggior numero possibile di asfaltature di marciapiedi e strade, che rappresenta uno dei passaggi fondamentali per rendere più sicura e decorosa la nostra città».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: