Assalto dei pro Tump al Senato Usa, Toti: “Lo avrei votato, sbagliando”
Il presidente della Liguria, leader di “Cambiamo”: <In democrazia i risultati si accettano, anche se non si condividono> Miglia di rivoltosi pro-Trump hanno preso d’assalto, oggi, a Washington il Campidoglio degli Stati Uniti, dove i membri del Congresso si stavano incontrando per certificare la vittoria del presidente eletto Joe Biden.Il senato è stato evacuato Il sindaco di Washington ha deciso…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.