Augura la morte a straniero che ha avuto un malore, la Polizia locale lo denuncia per istigazione all’odio razziale
L’uomo, italiano di origine pakistana, ha una serie di precedenti per istigazione al suicidio, violenza e oltraggio. E stato denunciato anche per le minacce agli agenti del reparto Sicurezza Urbana intervenuti: si è accanito in particolare contro le donne poliziotto Insulta e augura la morte a straniero che ha avuto un malore per strada, denunciato dalla Polizia Locale “propaganda e…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.