In evidenza 

Incidente allo stabilimento Mittal, operaio rischia di perdere due falangi

Si tratta di un operaio, manutentore esperto. Gli è rimasta la mano schiacciata all’interno di una macchina e ora rischia di perdere 2 falangi. L’uomo è ricoverato al San Martino

Incidente sul lavoro questa mattina allo stabilimento ArcelorMittal di Cornigliano.

<Riteniamo assolutamente intollerabile che possano ancora avvenire episodi gravi come quello accorso a un operaio in ArcelorMittal questa mattina – dicono Alessandro Vella e Nicola Appice, segretario generale e delegato RSU della Fim Cisl Liguria – Non bisogna mai abbassare guardia: il tema della sicurezza sul posto di lavoro deve essere sempre messo al primo posto, anche e soprattutto in quelle realtà dove è più alto il rischio di incidenti>.

Related posts