La sesta edizione della Coloratacena va in diretta sui social

Liguria Rainbow: diretta live su FaceBook e YouTube. Prossimamente i link saranno pubblicati sui social

COLORATACENA 2020 LIVE

QUANDO: Sabato 16 maggio dalle ore 19.00 alle 21,30  

DOVE: Casa vostra – Genova e non solo  

COME: Diretta live su FaceBook e YouTube (prossimamente i LINK saranno pubblicati sui social)

CHI: Tutti e tutte coloro che dicono no all’omolesbotransfobia e alla discriminazione “per” genere e “in” genere

Un’edizione di ColorataCena, la sesta, decisamente nuova: le tavolate, che gli scorsi anni sono state imbandite nelle piazze di Genova, quest’anno si spostano in una location d’eccezione: la sala da pranzo di casa vostra!

Per tutti e tutte basterà collegarsi online e godersi la diretta!

Ma, se volete essere tra i 6 interventi live da casa, scrivete una mail a coloratacena@gmail.com, raccontandoci che idee avete in mente per colorare la vostra tavola in un colore della bandiera rainbow: estrarremo sei richieste, una per colore, per essere ospiti dal vivo.

FaceBook: https://www.facebook.com/CoordinamentoLiguriaRainbow/photos/a.1622625307961110/2535606786662953/?type=3&theater

Instagram:

View this post on Instagram

COLORATACENA 2020 LIVE QUANDO: Sabato 16 maggio dalle ore 19 alle 21.30 DOVE: Casa vostra – Genova e non solo COME: in diretta live su FaceBook (LINK) e YouTube (LINK)! CHI: Tutti e tutte che dicono NO all’omolesbobitransfobia e alla discriminazione “per” genere e “in” genere Un'edizione di ColorataCena, la sesta, decisamente nuova: le tavolate, che gli scorsi anni sono state imbandite nelle piazze di Genova, quest’anno si spostano nella sala da pranzo di casa vostra! Basta collegarsi online e godersi la diretta! Ma, se volete essere tra i 6 interventi live da casa, scrivete una mail a coloratacena@gmail.com, raccontandoci che idee avete in mente per la vostra tavola: estrarremo sei richieste, una per colore, per essere ospiti dal vivo. Ogni 17 Maggio ricorre la Giornata Internazionale contro l'omolesbobitransfobia (IDAHOBIT 2020): anche quest’anno staremo insieme, giocando con le vostre foto e i commenti, questa volta sul web, sul canale YouTube e in diretta su FaceBook nella pagina Liguria Pride! Con tanti ospiti, musica e i vostri interventi intorno alle tavolate dei colori: rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola. Inizieremo la diretta alla stessa ora in cui tradizionalmente ColorataCena comincia: alle 19, l'ora dell'aperitivo, e andremo avanti con ospiti e interventi e giochi, fino alle 21.30. PUBBLICA LE TUE FOTO SULLA PAGINA FB E PARTECIPA AL CONCORSO Non mancherà, come sempre, un pizzico di competizione: durante la diretta potrete postare sulla pagina FaceBook di Liguria Pride le vostre foto con abbigliamenti, addobbi, pietanze e tavolate e alla fine della serata una giuria premierà la tavolata più bella e divertente. #ColorataCena #ColorataCena2020 #liguriapride20 #liguriapride2020 #liguriapridelive #genovabetterthanthis

A post shared by Liguria Pride (@liguriapride) on

Ogni 17 Maggio ricorre la Giornata Internazionale contro l’omolesbotransfobia (IDAHOBIT 2020), perché ancora nel 2020 in molti paesi del mondo essere persone LGBTI+ significa rischiare la libertà e la qualità della vita, quando non la vita stessa. Dal 2015 il Coordinamento Liguria Rainbow ha scelto di celebrare questa giornata apparecchiando la tavola per coloro che avessero voglia di conoscere e testimoniare il bello di condividere la cena al di là di ogni differenza, non cancellandone alcuna, ma anzi, manifestandola con gioia.

Quindi anche quest’anno staremo insieme, giocando con le vostre foto e i commenti, questa volta sul web, sul canale YouTube e in diretta su FaceBook nella pagina Liguria Pride.

Con tanti ospiti, musica e i vostri interventi intorno alle tavolate dei colori: rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola.

Inizieremo la diretta alla stessa ora in cui tradizionalmente ColorataCena comincia: alle 19, l’ora dell’aperitivo, e andremo avanti con ospiti e interventi e giochi, fino alle 21,30.

Il concorso

Non mancherà, come sempre, un pizzico di competizione: durante la diretta potrete postare sulla pagina FaceBook di Liguria Pride le vostre foto con abbigliamenti, addobbi, pietanze e tavolate e alla fine della serata una giuria premierà la tavolata più bella e divertente.

Partecipare in diretta

E non finisce qui: volete partecipare alla diretta con un collegamento da casa?

<Mandate una mail a mailto:coloratacena@gmail.com indicando il colore che avete scelto tra quelli della bandiera rainbow e descrivendo come avete intenzione di agghindare la vostra ColorataCena… a domicilio, perché tra quelle pervenute sceglieremo una prenotazione per colore, per partecipare alla diretta del 16 maggio su Liguria Pride Live! – dicono gli organizzatori -. Siete quindi pronti e pronte, come nelle altre edizioni, a cucinare, vestirvi, apparecchiare in uno dei colori della bandiera rainbow e a condividerlo sul web? Bene! Cominciate a scatenare mestoli, planetarie e iniziate a fare un giro nei vostri armadi! Potrete invitare i e le congiunte, questa volta i posti a tavola sono veramente illimitati! Noi intanto aspettiamo già le vostre foto dei preparativi e come di consueto posteremo ricette utili per piatti colorati e gustosi. Postatele sulle nostre pagine social con gli hashtag: #ColorataCena  #ColorataCena2020  #liguriapride20 #liguriapride2020  #liguriapridelive #genovabetterthanthis>.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: