Cronaca 

13 morti a Genova, altri 12 nelle province. Ecatombe nell’Imperiese: 7 decessi

I dati dei defunti tra le 14 di ieri e le 14 di oggi in Liguria. 5 di dei deceduti (il 20%) avevano tra i 52 e i 70 anni

San Martino

  • Un paziente nato a Bari e residente ad Albisola Superiore di 56 anni, presso Rianimazione Monoblocco.
  • Una paziente nata a Buggiano (Pistoia) e residente a Genova di 91 anni, presso il Maragliano.
  • Una paziente nata e residente a Genova di 79 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso.
  • Un paziente nato a Sassari e residente a Genova di 70 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso.

 Villa Scassi

  • Uomo di 52 anni, con comorbidità, ricoverato il 5/4/2020, deceduto il 14/4/2020 nel reparto di Medicina

Galliera

  • Uomo, 69 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 18.30 del 13 aprile, ricoverato presso Pronto Soccorso, con comorbidità.
  • Uomo, 82 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 22.00 del 13 aprile, ricoverato presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità.
  • Uomo, 74 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 23.45 del 13 aprile, ricoverato presso S.C. Rianimazione, con comorbidità.
  • Donna, 87 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 03.45 del 14 aprile, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità.
  • Uomo, 84 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 06.40 del 14 aprile, ricoverato presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità.

Asl 1 – Imperia

  • Un uomo di 66 anni, della provincia di Imperia, deceduto oggi all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate;
  • Un uomo di 76 anni, della provincia di Imperia, deceduto oggi all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate;
  • Una donna di 93 anni, della provincia di Imperia, deceduta oggi all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate;
  • Una donna di 83 anni, della provincia di Imperia, deceduta il 13 aprile all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate;
  • Una donna di 85 anni, della provincia di Imperia, deceduta il 13 aprile all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate
  • Un uomo di 85 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 13 aprile all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate;
  • Un uomo di 95 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 13 aprile all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Asl 2 – Savona

Presidio di Levante

  • un uomo di 87 anni della Provincia di Savona
  • un uomo di 86 anni  della Provincia di Savona

Presidio di Ponente

  • una donna di 85 anni della Provincia di Savona
  • una donna di 79 anni della Provincia di Savona

Asl 5 – La Spezia

  • una donna di anni 81, ricoverata in Medicina (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di La Spezia e deceduta il 13/04/2020.

Inoltre, la Asl segnala un decesso avvenuto nella mattina del 13 aprile (non compreso nel report di ieri): si tratta di un uomo di anni 73, ricoverato in Medicina (ospedale Sant’Andrea La Spezia), residente nel comune di Sarzana (SP). 

Related posts