L’epidemia sbarca nel centro storico, dove gli “invisibili” sono centinaia
Alcuni appartamenti occupati, molti di più quelli usati come dormitorio, affittati a una persona, che magari nemmeno ci vive, e occupati da altre venti non registrate. Così la dabbenaggine dei proprietari che non hanno mai ristrutturato per non investire e guadagnare (tanto) trasforma la città vecchia in una bomba a orologeria virale No, ora non si può più fare nulla.…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.