Cronaca 

San Martino, tamponi a casa a medici, infermieri e oss per averli in servizio al più presto

Secondo test per il personale risultato positivo al primo tampone che è intenzione dell’ospedale riavere nelle corsie non appena sarà guarito A partire da lunedì è stato attrezzato dal reparto di Gestione del Rischio Clinico e della Qualità del San Martino che permetterà a due infermieri specificatamente formati e attrezzati di DPI (mascherine, occhiali, sopraveste, calzari), di raggiungere le case… Read More