Cronaca 

Arrestato milite di pubblica assistenza, accusato di aver derubato un soccorso

Si tratta di un ventisettenne pregiudicato per reati contro il patrimonio che presta volontariato presso una “croce” della Valbisagno

Nella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Molassana, hanno proceduto all’arresto in ottemperanza all’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Genova di T.M., di anni 27, genovese, pregiudicato per reati contro il patrimonio. Provvedimento scaturito sulla scorta delle risultanze investigative e riferite al furto di denaro perpetrato lo scorso 18 gennaio, quando, mentre era intento a soccorrere un anziano con l’ambulanza della “Nuova volontari San Fruttuoso”, rubava a questi i soldi dal portafoglio. L’arrestato è attualmente agli arresti domiciliari.
Il giovane, T.M., è già stato condannato per aver rubato in casa dei soccorsi e negli stipetti in sede quando prestava servizio in una pubblica assistenza del ponente. Si è quindi trasferito in una “croce” del levante e, infine, è approdato alla “Nuovi volontari San Fruttuoso”.

Related posts