A10 e A26, chiusure notturne per ispezioni programmate

Ecco le tratte e i caselli interessati

Sulla A10 Genova-Savona e sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, nell’ambito del programma periodico di ispezioni programmate nel mese di dicembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli:

Sulla A10 Genova-Savona:
-sarà chiusa l’uscita della stazione di Genova Pegli, per chi proviene da Savona, dalle 1:00 alle 3:00 di sabato 14 dicembre.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Genova Pra’ o di Genova Aeroporto.

Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce:
-sarà chiuso il tratto compreso tra Arona e Verbania, in direzione di Gravellona Toce, dalle 22:00 di lunedì 16 alle 6:00 di martedì 17 dicembre.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Arona, si dovrà proseguire sulla SS33 del Sempione ed eventualmente rientrare sulla A26, allo svincolo di Verbania;

-sarà chiuso il tratto compreso tra Baveno e Carpugnino, verso Genova, dalle 22:00 di martedì 17 alle 6:00 di mercoledì 18 dicembre.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Baveno, si potrà proseguire sulla SS33 del Sempione e i veicoli leggeri potranno rientrare sulla A26, allo svincolo di Carpugnino, mentre i mezzi pesanti potranno rientrare alla stazione autostradale di Arona, per proseguire verso Genova;

-sarà chiuso, per chi proviene da Gravellona Toce, l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, verso Genova, dalle 22:00 di martedì 17 alle 6:00 di mercoledì 18 dicembre.
Pertanto, chi è diretto verso Genova, verrà deviato obbligatoriamente sulla A10 Genova-Savona, verso Savona e potrà uscire alla stazione autostradale di Arenzano, per poi rientrare dalla stessa e proseguire sulla A10, in direzione di Genova;

-sarà chiuso, per chi proviene da Gravellona Toce, l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, verso Savona, dalle 22:00 di giovedì 19 alle 6:00 di venerdì 20 dicembre.
Pertanto, chi è diretto verso Savona, verrà deviato obbligatoriamente sulla A10 Genova-Savona, verso Genova e potrà uscire alla stazione autostradale di Genova Pra’, per poi rientrare dalla stessa e proseguire sulla A10, in direzione di Savona.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: